Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Napoli vuole offrire 60 mln più una contropartita al Lille per Pépé

Nicolas Pepé è un talento straordinario, stella del Lille e destinato ad andar via. Il suo sogno sarebbe quello di andare in Premier, ma il suo agente ha ammesso recentemente di aver avuto contatti anche in serie A. Il Napoli ci lavora da tempo, ancor prima di entrare nel vivo per James Rodriguez con le difficoltà sorte per il veto di Florentino Perez di aprire al prestito con inserimento dell’Atletico Madrid. C’è stata una frase illuminante di De Laurentiis che recentemente ha detto: “Al limite i soldi li spendo per un attaccante più giovane”Pepé è in questa mini lista: è del ’95, in rampa di lancio, con ulteriori margini di crescita. Il Napoli ha pensato di mettere 50-55 milioni sul piatto più il cartellino di Ounas che piace al Lille e a quasi tutti i club francesi. Per ora è una traccia, comunque da seguire, tenendo conto della concorrenza.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.