Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Napoli sorpassa tutti per Badelj, affare vicino alla chiusura!

“Badelj, ora il Napoli sorpassa tutti”. Un tweet breve, scritto dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, rivela un interessante notizia di mercato. Milan Badelj ha già salutato la Fiorentina per fine contratto e può arrivare a parametro zero. In base ai rumors emersi negli ultimi giorni sul centrocampista della Croazia (impegnato ai prossimi Mondiali) ci sarebbero gli interessamenti di Milan, Premier League e, più defilata, la Juventus. Secondo il collega il primo nome per la mediana, adesso, è quello del croato.

L’esperto Pedullà ha poi dato i dettagli tramite il suo sito ufficiale: “C’era qualcuno dietro le profonde riflessioni di Milan Badelj degli ultimi giorni. Il Napoli. Un’operazione a parametro zero molto bene impostata e ormai vicinissima alla definizione. Il Milan aveva chiesto di aspettare, Badelj non aspetta. La Lazio ci aveva provato, ma senza sbocchi. Il centrocampista era stato proposto alla Juve, con relative riflessioni. Ora il Napoli sfreccia, tre anni di contratto era la proposta del Milan poi finita nel tunnel delle meditazioni e della necessità di un rinvio per le note vicende societarie. Il Napoli è forte su Fabian Ruiz, riflette su Torreira, mentre Jorginho aspetta di definire con il Manchester City. Intanto, Badelj…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.