Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Caso Juve-Napoli, buone possibilità che si rigiochi: un fattore agevolerà gli azzurri in secondo appello

Sullo sfondo ci sarebbe un accordo politico

La vicenda Juve-Napoli non si è esaurita nel pomeriggio di ieri, al momento della decisione del Giudice Sportivo. Lo sostiene Sportitalia, secondo cui la sentenza che ha portato allo 0-3 a tavolino era inevitabile per come era stata posta la causa, in quanto legata a una partita che non si è svolta e dunque inammissibile.

Detto ciò, il fatto che la Juventus abbia evitato di presentarsi in giudizio, rimanendone estranea totalmente, può rappresentare il jolly per il club azzurro. Così, in secondo grado, il Napoli, senza opposizione, potrà ottenere che la partita venga rigiocata e recuperare il punto di penalizzazione. Sullo sfondo un accordo politico con Gravina a fare da garante per il bene del sistema e della regolarità del campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.