Ecco le parole del tecnico Luciano Spalletti al termina dell’amichevole contro l’Adana:
“Ci sono stati questi due episodi dei rigori, da parte nostra ci sono state un po’ di responsabilità. Devi dire che aspettavo di più nella qualità palla al piede sulla trequarti.”
Sui nuovi rispetto allo scorso anno: “Si stanno inserendo benissimo. Kvara sta facendo vedere di avere grandissime qualità tecniche è stato semplicemente sfortunato in un paio di occasioni, altrimenti era gol. Zerbin ha fatto vedere cose buone anche in un ruolo non suo. Ambrosino è un ragazzo che deve fare esperienza e può crescere tanto. Abbiamo voluto dare un premio per quanto fatto vedere con la Primavera. C’era Olivera a cui abbiamo chiesto di non forzare troppo perché veniva da un infortunio. Ostigard invece ha fatto una buona partita, nonostante l’errore su rigore “
Sulla formazione schierata: “Gaetano non aveva giocato nelle altre partite e ora ho deciso di metterlo con Elmas esterno. E’ uno che può fare tutto, potrei metterlo anche centrale. Se avessimo segnato la partita avrebbe preso un altro ritmo. Ci sono cose da perfezionare“.
Su Kim: “Sono contento: è un bravissimo ragazzo e un buon calciatore. Dobbiamo vedere come si inserisce nel nostro calcio, ma già ho visto che è pronto a mettersi a disposizione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro