Attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport il tecnico della Nazionale ed ex tecnico del Napoli campione d’Italia Luciano Spalletti ha trattato di tanti temi e non poteva mancare il suo Napoli:
“Inter come il mio Napoli? Entrambe le squadre vivevano di un’unione assoluta tra i giocatori, tutti partecipano alla gioia comune e individuale. Alle avversarie dell’Inter sono capitate cose che io non voglio vedere, l’attenzione alta per 20 minuti e non per 90″.
Se mi dispiace vedere il Napoli in queste condizioni? Sono andato a vedere Milan-Napoli, ero al bar nella zona Lounge e un bambino a 7-8 metri comincia a fissarmi, quando il padre gli ha dato il permesso è venuto e mi si è attaccato alle gambe, piangeva. L’ho preso in braccio e singhiozzava, se qualcuno sta leggendo vorrei tanto parlare di nuovo con quel bambino che mi ha stretto il cuore”.
Poi una frecciata a De Laurentiis: “Dice che gli ho fatto perdere 100 milioni? Quale dei De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4-5 in giro e non parlo dei figli, una volta è grato, poi quello malinconico e poi quello rancoroso e retroscenista. Gli auguro di andare al Mondiale per club per avere enormi introiti, c’è anche la mia mano nel ranking di questo Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro