Cerca
Close this search box.

Spalletti a DAZN: “Abbiamo palleggiato in maniera più sporca del solito, partita sfortunata”

Dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio, Luciano Spalletti ha dichiarato a Dazn:

“Abbiamo palleggiato in maniera più sporca del solito. Siamo stati poco pazienti”.

Spalletti ha poi proseguito: “Potevamo fare qualcosa in più per quanto riguarda la qualità. C’era la possibilità di fare delle giocate per andare oltre la loro linea difensiva, però ci è mancata la qualità nel palleggio e far scalare le posizioni a metà campo”. L’allenatore del Napoli ha continuato: “La Lazio ha il suo modo di giocare, è sempre in blocco. Quando siamo andati oltre la metà campo avevamo la possibilità di andare oltre la loro linea”.

Successivamente ha parlato dell’atteggiamento della squadra: “Ho visto molta applicazione e disponbilità dei giocatori e quelle sono le cose fondamentali. Non ho visto presunzione, la Lazio si è difesa bene, è stata fortunata in quell’episodio. Siamo stati un po’ ingenui sul gol con quella respinta”.

Infine l’allenatore della squadra campana ha dichiarato: “E’ una partita storta e un po’ sfortunata, si riprenderà a lavorare nella maniera corretta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.