Cerca
Close this search box.

Spalletti nel post: “Bello vivere queste emozioni, ora pensiamo già alla partita successiva. Tante partite, ci sarà spazio per tutti”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Ajax-Napoli. Le sue dichiarazioni.

“Non è che una partita possa cambiare la vita. Abbiamo fatto una buona partita, conta sempre la prestazione. Se noi non avessimo vinto domenica saremmo quinti in campionato. E’ bello vivere queste emozioni ma poi appena si rientra si comincia subito a pensare a quella successiva perchè in campionato ci sono squadre che vanno fortissimo. Troveremo una Cremonese tirata a lucido perchè sanno contro chi giocano, noi abbiamo fatto fatica.”

 

“Chiaro che in Champions abbiamo fatto dei risultati importantissimi, abbiamo pressato sempre contro una squadra tostissima che sa giocare a calcio. 14 falli a 2 abbiamo subito. Loro organizzano anno dopo anno quella che è la squadra, è un club da cui si deve imparare.”

“Se loro si allenano in maniera corretta c’è spazio per tutti. Le partite sono talmente ravvicinate, qualcuno ci sarà bisogno di sostituirlo.”

“Vincere 6-1 qui non è semplice, son contentissimo. Però c’è da vincere la prossima altrimenti si va a vanificare quanto fatto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.