Cerca
Close this search box.

Spalletti in conferenza stampa: “Persi troppi palloni. Io non devo motivare nessuno. Sui rigori dico che…”

Ecco le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo la sconfitta dei suoi in conferenza stampa:

Non è stato il solito Napoli, sono mancate le motivazioni?

 

L’abbiamo vista particolarmente arrabbiata su alcuni episodi, come mai?

“Mi sono arrabbiato sulla ricerca degli spazi e la nostra tattica difensiva. Il Monza attacca bene e si difende altrettanto bene ed abbiamo sbagliate le scelte per metterli in difficoltà. I rigori? Li vedo a favore, non so fare l’arbitro e non commento gli episodi. Ho troppo rispetto per la classe arbitrale”.

 

Nelle ultime tre partite ha cambiato parecchio a livello di calciatori. In tal senso Gaetano farà parte del suo Napoli?

“Lo faremo giocare perchè si fa così con tutti, mi auguro di poterlo mettere nelle condizioni di esprimere il suo potenziale perchè ne ha da vendere. Io credo che possa ricoprire tutti i ruoli del centrocampo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.