Cerca
Close this search box.

Spalletti elogia i suoi per la vittoria sul Legia: “È un messaggio anche per chi è rimasto a casa”

Le parole del tecnico azzurro che carica la squadra in vista della sfida col Verona di domani (ore 18)

È stata una vittoria di carattere quella di giovedì del Napoli, che senza alcuni degli uomini più rappresentativi è riuscito a rimontare il vantaggio iniziale del Legia Varsavia e imporsi per 1-4, riaprendo il discorso qualificazione nel Gruppo C di Europa League.

Successo che dà morale anche in vista del campionato, con gli azzurri che domani (ore 18) ospiteranno il Verona. In vista della gara contro gli scaligeri, il Corriere del Mezzogiorno svela un retroscena tra Spalletti e la squadra: “Spalletti difende il valore del gruppo, a Castel Volturno ha sottolineato l’ingenuità che ha portato al gol del Legia Varsavia e che ha «sporcato» un po’ la partita ma ha fatto soprattutto i complimenti alla squadra per la reazione e la rimonta. «È un messaggio anche a chi è rimasto a casa», ha spiegato il mister nel post-partita a Varsavia riferendosi all’impatto dei subentranti e allo spirito con cui chi di solito gioca meno si è calato in un contesto complicato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.