Cerca
Close this search box.

Spalletti a Sky: “Dispiace per il pubblico e per Maradona. Insigne? Dico…”

Parla così il tecnico azzurro

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato a fine gara ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato la brutta sconfitta:

“Abbiamo commesso troppi errori, troppi rispetto al solito mentre loro hanno fatto molto bene ed il secondo gol di De Jong ci ha fatto malissimo. Eravamo di nuovo insieme con i tifosi, si era ricreato un bel clima e questa sconfitta fa male. Errori? Sono il primo responsabile quando la squadra ha un atteggiamento scorretto, loro hanno preso il sopravvento con il loro fraseggio e la loro qualità. Ci dispiace per i 40 Mila presenti oggi. Insigne? Ha fatto buone cose e da qui alla fine avrà le sue chance. Fischi? In pochi lo hanno fischiato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.