Spalletti a Sky: “Ci chiamiamo Napoli e dobbiamo provare a vincere stasera”

"Anche per l'Udinese è una gara importante, possono andare al primo posto" ha dichiarato il tecnico azzurro

Intervenuto ai microfoni di Sky prima della gara con l’Udinese che chiuderà la quarta giornata di Serie A, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Quello che rappresenta per me ha poco senso, ad Udine ho trovato una città equilibrata, dei tifosi che sapevano comportarsi dallo stadio, un proprietario che sa fare il suo lavoro. Sono stato agevolato nelle fasi iniziali della carriera, per noi è una partita importante, vi siete dimenticati che lo è anche per loro, possono anche loro arrivare al primo posto.

Ci chiamiamo Napoli, per questo dobbiamo provare a vincerla, è un’opportunità, in un pallone ce ne possono essere tante, bisogna saperle riconoscere. Ci può aiutare la temperatura che abbiamo trovato qui, finora siamo stati costretti giocare con più caldo e quindi anche il recupero delle energie diventa più complesso. Test psicologico? È sicuramente anche così, fa parte di quel livello a cui vuoi ambire come professionista, se sei un top la testa deve saper gestire su tutte le situazioni che ti girano intorno. Non bisogna andare dietro a quello che dicono tutti in totale assenza di presunzione“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.