Cerca
Close this search box.

Spalletti a Dazn: “Nessun ripensamento ma è difficile gestire tutto questo amore”

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Dazn ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Tutta questa è una roba incredibile, da questa parte ricevo grande felicità e passione. Diventa difficile gestirla perché è troppa, sembra di essere nel cuore di Napoli che pulsa. Le lacrime di Udine? Basta una volta, noi dobbiamo restituire quello che danno i tifosi. Poter dare questo amore che ricevi diventa quasi impossibile”. Infine: “Ripensamenti? Non si fanno, resto fedele a me stessa. È una decisione che ho preso, non torno indietro. Tiferò Napoli dalla tribuna”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.