Spagna, Callejon torna in Nazionale: convocato per le sfide con Albania ed Israele

Il ct Lopetegui: "Stiamo attenti al momento di forma di ogni calciatore"

José Callejon torna a far parte della Seleccion spagnola. L’attaccante del Napoli è stato convocato dal ct Lopetegui per le sfide contro Albania Israele valide per le qualificazioni a Russia 2018. Con Callejon, nella lista del ct, c’è anche il portiere azzurro Reina. L’attaccante è stato preferito a Deulofeu, come spiega lo stesso ct: “Ha giocato poco nel Barcellona nell’ultimo mese mentre Callejon vede la porta con grande facilità in questo momento” ha detto Lopetegui. “Siamo attenti al momento di forma di ogni giocatore e io cerco di convocare quelli più in forma. Non è una questione di provare più giocatori in vista del Mondiale, dobbiamo ancora qualificarci aritmeticamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.