SKY – Vrsaljko è la priorità del Napoli, si lavora anche su Grimaldo: la situazione

L'alternativa è Grimaldo

Il mercato del Napoli non si ferma. Sul campo, gli azzurri di Sarri ritrovano il sorriso e la vetta della classifica grazie al successo convincente per 3-1 sul campo del Torino. Fuori dal campo, i dirigenti sono già attivi in vista della sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la priorità in questo momento sembra essere il ruolo di esterno destro. Il nome in cima alla lista di Giuntoli rimane quello di Vrsaljko, attualmente in forza all’Atletico Madrid. Il croato ha maturato esperienza in Serie A e sarebbe disposto ad un ritorno in Italia, ma per ora l’Atletico fa muro. Seguito anche lo spagnolo Grimaldo del Benfica: per l’esterno sinistro classe 1995 si discute sul prezzo del cartellino. Il Benfica chiede 20 milioni, il Napoli è pronto ad offrirne 15 più eventuali bonus. La situazione rimane in stand-by, ma è destinata ad infuocarsi a gennaio, anche in previsione dell’addio di Maggio al termine della stagione, il cui contratto è in scadenza la prossima estate. A sinistra il ruolo di terzino rimane coperto. In attesa del recupero di Ghoulam, Sarri può contare su Mario Rui e sulla versatilità di Hysaj.

Fonte: gianlucadimarzio. com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.