Cerca
Close this search box.

Sky – Passi avanti con Gattuso, ma resta possibile il dietrofront di De Laurentiis su Ancelotti

"L'insoddisfazione è tangibile, ma non mi sorprenderei di una conferma"

Massimo Ugolini ha dato gli ultimi aggiornamenti a Sky sulla situazione di Ancelotti: “Il Napoli ha fatto un bel passo avanti con Gattuso. Ci sarebbe un accordo formale, per un contratto di sei mesi più un anno, con delle clausole che entrambe le parti potrebbero far valere per la risoluzione. Ma qualche anno fa Gasperini stava per partire per Napoli, poi all’ultimo istante De Laurentiis trovò l’accordo con Mazzarri e fu confermato. Con Ancelotti la situazione è diversa, è tangibile l’insoddisfazione. Ma ora il Napoli ha toccato con mano la qualificazione e anche i soldi che ne derivano. La risposta dei calciatori è stata importante, il sentimento era netto in favore dell’allenatore. Queste sono cose che peseranno nella decisione di De Laurentiis. Non sarei sorpreso di un cambio di vista da parte del presidente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.