Cerca
Close this search box.

SKY – Terapie, palestra e lavoro in squadra per Insigne: cresce la speranza per Barcellona

Si attendono aggiornamenti

Ancora una giornata di super lavoro per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli vuole assolutamente essere della partita di sabato con il Barcellona e sta lavorando sodo per recuperare dall’infortunio subito nell’ultima di campionato con la Lazio. Anche oggi consueto trattamento sanitario, lavoro in parte in palestra e in parte in campo, con la squadra. Secondo quanto riportato da SKY Sport, i volti al termine della seduta di allenamento a Castel Volturno, sono sembrati ancora più sereni, segnale inequivocabile che tutto sta procedendo per il meglio e che la presenza del “Magnifico” al Camp Nou, è oramai più di una speranza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.