SKY – Rinnovi Callejon e Mertens, il Napoli è pronto ad accontentarli: offerti al belga altri 3 anni. Le cifre

José Maria Callejon e Dries Mertens. Spagnolo il primo, belga il secondo, adottati da Napoli ormai da diverse stagioni. Centrali nel progetto di Ancelotti, da anni trascinatori del club di De Laurentiis, Callejon e Mertens hanno il contratto in scadenza nel giugno 2020: inevitabilmente, il club azzurro ha già cominciato a parlare con entrambi di un eventuale rinnovo di contratto.

Da anni, d’altronde, Mertens chiude la stagione in vetta alla classifica dei cannonieri azzurri, mentre Callejon ha dimostrato nel corso deL TEMPO una duttilità essenziale per ogni allenatore. Pur di tenerli, nonostante la fumata grigia in seguito alle prime offerte avanzate ai due calciatori, De Laurentiis pare disposto anche ad un grande sforzo economico. Il presidente del Napoli, infatti, ha proposto un triennale da quattro milioni più bonus all’attaccante e tre anni anche al numero 7, alle medesime cifre che lo stesso Callejon percepisce al momento.

Il primo passo verso il rinnovo, dunque, il Napoli l’ha fatto. Il pallone, adesso, passa proprio ai due calciatori che, con i rispettivi entourage, valuteranno l’offerta di ADL.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.