SKY – Rassicurazioni su Mertens, possibile rientro il 10 gennaio. I dettagli

Club rasserenato da cio che è successo

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Napoli ha annunciato che Dries Mertens, uscito infortunato nel match contro l’Inter, ha riportato un trauma distorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale.

Secondo quanto riporta Sky Sport il club azzurro si è tranquillizzato dal fatto che non vi è stato l’interessamento dei legamenti, il belga dovrebbe tornare disponibile per il prossimo 10 Gennaio, circa 10 giorni prima dell’appuntamento a Reggio Emilia valido per la Supercoppa Italiana tra Napoli e Juventus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.