SKY – Il Napoli valuta l’ipotesi di tesserare un giocatore svincolato. Ecco i nomi

Iniziato il casting di Giuntoli

Dopo il nuovo infortunio di Faouzi Ghoulam, il Napoli si guarda intorno. Calciomercato finito da dieci giorni, eppure la possibilità di effettuare un’operazione ci sarebbe, riccorendo a uno svincolato. Di esterni mancini bassi ce ne sono, gli azzurri valutano l’idea di tesserarne uno almeno per gli allenamenti, visto che al momento nessuno dei nomi disponibili convince appieno la società. Guilherme Siqueira (1986) è svincolato da settembre e ha giocato l’ultima partita ufficiale con il Valencia ad aprile 2017, sarebbe il profilo più tecnico tra tutti; Djamel Mesbah (1984), ha giocato nell’ultima di Serie A a Crotone contro la Lazio: 2 minuti più recupero, poi la fine del contratto e lo svincolo, sarebbe il nome ”italiano”, mentre Hrvoje Milic (1989) si è svincolato a fine gennaio dall’Olympiacos, diventando così il nome più appetibile per forma fisica e condizione. Benoit Tremoulinas (1985) garantirebbe esperienza internazionale ma non convince per la condizione fisica, mentre Kieran Richardson (1984) è svincolato da oltre un anno dal Cardiff. Infine Michelangelo Albertazzi (1991) è svincolato dal Verona da fine dicembre 2017. Casting in corso, il Napoli valuta l’idea di uno svincolato sulla corsia di sinistra.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.