Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, ultimatum per Milik: se non firma entro il primo giugno sarà addio

Secondo la redazione di Sky Sport, la dirigenza partenopea avrebbe lanciato un ultimatum a Milik riguardo il rinnovo. Le parti sono ancora lontane, l’accordo non sembra facile ma il Napoli è ormai stanco e ha fissato una deadline al primo giugno. Se entro quella data non arriva la firma del giocatore, allora sarà addio e il mercato del Napoli sarà riversato tutto sul reparto offensivo. La dirigenza ha già vari profili sul taccuino. Jovic, Azmoun e Osimhen sono solo alcuni degli obiettivi del club, anche se De Laurentiis continua a coltivare il sogno di portare Icardi al San Paolo. Il destino di Milik, dunque, è tutto nelle sue mani, si attendono novità nelle prossime settimane. Tuttavia non filtra molta ottimismo, il calciatore in più momenti ha mostrato segnali di insofferenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.