Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, tra Herrera e Zielinski spunta anche Wijnaldum!

I partenopei lavorano su più piste, emrgono anche contatti per l'olandese del Newcastle

Grandi manovre per il Napoli, sempre attivo per rinforzare il centrocampo. Il primo nome della lista è sempre quello di Hector Herrera. Oggi nuovi contatti con gli intermediari che stanno curando la trattativa e con gli agenti, che sarebbero pronti a venire in Italia anche nei prossimi giorni per chiudere la trattativa. Il Napoli andrà a parlare direttamente con il Porto, per provare a definire l’operazione a non più di 18 milioni più bonus. Ma l’intezione della società azzurra è quella di prendere due centrocampisti. Per questo prosegue la trattativa con l’Udinese per Zielinski, ma gli azzurri devono guardarsi dall’attacco del Liverpool che è arrivato a offrire 12 milioni. L’agente spinge per la Premier, Zielinski sta ancora valutando le varie alternative. Il Napoli proverà a sfruttare con l’Udinese la figura di Duvan Zapata, in prestito biennale ai bianconeri con la possibilità per gli azzurri di richiamarlo pagando 1 milione di penale. Spunta poi per il centrocampo anche il nome di Georginio Wijnaldum, mezzala del Newcastle e della nazionale olandese, autore di 11 gol nell’ultima stagione terminata con la retrocessione. Lo riferisce il collega di Sky Gianluca DI Marzio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.