SKY – Napoli-Sepe, rinnovo fino al 2022

Mentre Reina tormenta il futuro azzurro Sepe resta una certezza

Napoli e Sepe, ancora insieme, per altri cinque anni. Il portiere classe ’91, infatti, ha firmato un contratto che lo legherà alla società azzurra fino al 2022. Nel pomeriggio l’agente Mario Giuffredi era arrivato a Castel Volturno per definire i dettagli di una trattativa che ha trovato esito positivo. Se da una parte Sarri dovrà far fronte alla spinosa questione legata a Reina, dall’altra potrà fare affidamento su Sepe, desideroso di mostrare il suo potenziale anche in azzurro.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.