Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, Scuffet in serata nella città partenopea

Manca solo l’ufficialità per la conferma dell’operazione tra Napoli e Cagliari che riguarda la porta.

Tra le due società si effettuerà uno scambio di prestiti, con Caprile che andrà in Sardegna e Scuffet che arriverà in Campania.

Il portiere friulano sarà a Napoli già in serata, pronto per iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Antonio Conte.

Ora mancano solo le rispettive visite mediche e le firme sui contratti per poi annunciare l’ufficialità e la conclusione dell’affare.

L’operazione si sta perfezionando. Simone Scuffet passerà al Napoli in prestito, mentre Elia Caprile compirà il percorso inverso.

La società sarda avrà anche la possibilità di riscattare l’ex portiere del Bari. Il diritto di riscatto è fissato a 8 milioni di euro. La chiusura dell’operazione potrebbe esserci nella giornata di lunedì.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.