Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, pronti quasi 12 milioni per Ricci. I dettagli

C'è da battare la concorrenza della Fiorentina

Il Napoli è sempre attento al panorama dei giovani talenti italiani e ha messo nel suo mirino il giovane centrocampista dell’Empoli Samuele Ricci, 19 anni ad agosto e un’annata da titolare con la squadra toscana. Come riferisce la redazione di Sky Sport, prima di tutti è arrivato il Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è mosso in anticipo e il club ha già formulato una prima offerta all’Empoli tra gli 11 e i 12 milioni di euro. Richiesta che viene valutata con attenzione dalla società del presidente Corsi, in virtù anche dei buoni rapporti precedenti: la scorsa estate Di Lorenzo, soltanto per citare l’ultimo. Negli ultimi giorni si è rifatta avanti anche la Fiorentina, altra società che ha ottime relazioni con l’Empoli. Il direttore sportivo Daniele Pradé sta spingendo per cercare di far rimanere il ragazzo in Toscana, mettendo sul piatto della bilancia un progetto tecnico su misura. In sostanza, maggiori possibilità di avere minutaggio da subito. Una soluzione che potrebbe trovare riscontri positivi anche nella famiglia di Ricci.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.