Cerca
Close this search box.

Sky – Napoli, primi spiragli di rinnovo per Insigne: discorso rimandato a quest’estate

Il capitano azzurro in scadenza nel giugno del 2022

La situazione sul contratto del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, in scadenza nel giugno del 2022, continua a tenere sulle spine tutto l’ambiente azzurro. Al momento pare che le trattative siano in stand-by, con il giocatore e la società che continuano a dare la priorità al campionato. Ma stando a quanto rivelato da Sky Sport attraverso le parole di Francesco Modugno, le due parti stanno iniziando a muoversi, anche se il discorso verrà approfondito dopo gli Europei di quest’estate. Ecco le dichiarazioni del giornalista:

Qualche approccio sulla durata e sull’aspetto economico c’è già stato. La volontà di Lorenzo è di continuare con la maglia azzurra, il Napoli gli riconosce il talento, la leadership, il ruolo e il simbolo ma ci sarà da trattare. Si entrerà nel vivo della trattativa dopo gli Europei, considerando che la scadenza del contratto è per giugno 2022”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.