Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, primi contatti per Ounahi: i dettagli

Il Mondiale si sa, è una vetrina molte volte per chi sta cercando di emergere e tra questi c’è il centrocampista dell’Angers Azzedine Ounahi. Il marocchino è finito nel mirino di tante squadre e tra queste c’è anche il Napoli che ha avviato i primi contatti con l’agente.

Ounahi è stato uno dei protagonisti del gruppo allenato da Regragui in Qatar e soprattutto per questo motivo l’Angers fa una valutazione alta del cartellino del centrocampista. Il club francese, infatti, per la cessione del marocchino si aspetta una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro, prezzo lievitato proprio dopo l’ottimo Mondiale di Ounahi.

In Europa piace a tante, in Francia anche al Marsiglia. Il Napoli, intanto, si muove e lo vuole fare con largo anticipo in pieno stile Giuntoli. L’idea del club campano, infatti, è di assicurarsi il giocatore per la prossima stagione, per farlo quindi arrivare in estate. Napoli al lavoro quindi, Ounahi con il suo ottimo Mondiale ha convinto tanti, tra questi anche Luis Enrique che lo aveva elogiato in conferenza stampa dopo la sfida tra la sua Spagna e il Marocco. L’ex ct della Spagna non si ricordava il nome del centrocampista dell’Angers, ora di sicuro lo sanno in tanti.

 fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.