Cerca
Close this search box.

SKY – Il Napoli ha preso il giovane brasiliano Morais, resterà in prestito in Portogallo

L'attaccante sosterrà le visite mediche domani

Un acquisto top secret. Un arrivo avvolto nel mistero, almeno fino a qualche minuto fa, prima che il collega Gianluca Di Marzio a Sky Sport svelasse questa notizia. Il Napoli ha preso il giovane brasiliano Carlos Vinicius Alves Morais, che domani svolgerà le visite mediche a Roma, alla clinica Villa Stuart. Un investimento per il futuro per il Napoli, che si è assicurato una punta centrale classe ’95 dal fisico impotente: grande stazza e 191 cm di altezza. Morais è cresciuto nel Gremio Esportivo Anapolis ma gioca nella Segunda Liga portoghese, l’equivalente della nostra Serie B, e resterà in prestito nel Real Sc, squadra ultima in classifica in cui lui ha realizzato dodici gol stagionali, undici in campionato e uno in coppa in ventuno presenze totalizzate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.