Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, Manna in Inghilterra per chiudere Gilmour: il blitz

Un viaggio in Inghilterra per provare a dare un’accelerata importante al mercato del Napoli. Il direttore sportivo del club azzurro Manna è arrivato in Inghilterra per provare a chiudere l’operazione Billy Gilmour. In queste ore infatti è in programma un incontro con il Brighton per definire tutti i dettagli relativi al trasferimento in maglia azzurra del centrocampista scozzese classe 2001. Ma il viaggio del ds Manna in Inghilterra non ha come unico obiettivo quello di chiudere Gilmour. Nel suo soggiorno a Londra il dirigente azzurro proverà infatti a trovare l’intesa definitiva con il Chelsea per il promosso sposo Lukaku. Napoli che, ricordiamo, non si sta spingendo oltre la proposta di 30 milioni di euro complessivi, con l’operazione strutturata in prestito con obbligo di riscatto. Sempre vivo nelle idee del club azzurro l’interesse per Scott McTominay, centrocampista classe 1996 del Manchester United: per ragioni di budget però il suo eventuale arrivo al Napoli è condizionato ad altre uscite che il club azzurro dovrà operare sul mercato.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.