Un nuovo asso brasiliano pronto a sbarcare in Italia? Chissà, ma di Leandrinho, in Sudamerica, si parla davvero molto bene. Tant’è che, oltre al Napoli, anche il Manchester City sta spingendo per strapparlo alla concorrenza. Il club azzurro, intanto, tiene stretti i contatti con la Ponte Preta, nella quale milita il classe ’98. Tanta la voglia di chiudere, De Laurentiis spinge tanto e il giocatore gradisce anche la destinazione.
La situazione della trattativa è questa: secondo i regolamenti Fifa, è previsto il pagamento di un indennizzo in caso di trasferimento di un calciatore che non ha ancora sottoscritto il primo contratto da professionista. Il Napoli s’auspica che Leandrinho firmi con la Ponte Preta per poi trovare un accordo con la società brasiliana per il trasferimento del talento classe ’98.
Leandrinho non ha ancora diciotto anni, li compirà il prossimo 11 Ottobre e da quel momento sarà libero di trasferirsi dove ritiene più opportuno. Il Napoli pressa, per lui può essere una grande opportunità.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro