Cerca
Close this search box.

Sky – Napoli, ipotesi rivoluzione in difesa: possono esserci ben quattro cessioni

Due sono praticamente certe, le altre in bilico. Il tutto, comunque, dipenderà dal nuovo allenatore

In vista della prossima stagione, si prevede un forte vento di novità per la difesa del Napoli. Stando a quanto riporta Sky Sport, c’è la possibilità di assistere a ben quattro cessioni: due, cioè quelle di Hysaj e Maksimovic, che sono in scadenza, sono praticamente certe; le restanti due, invece, riguardano Meret e Koulibaly, i quali rischiano comunque di dire addio alla squadra azzurra.

Per quanto riguarda il portiere, la motivazione principale è che cerca più spazio. Se il suo rendimento continuasse a essere spezzettato, infatti, ci sono molte possibilità che l’ex Udinese vada via. Relativamente al centrale senegalese, invece, bisogna fare un passo indietro. La sua cessione era quasi fatta, col Manchester City su tutte a spingere, ma alla fine restò perché nessun’offerta soddisfaceva le richieste del club partenopeo. La prossima estate, tuttavia, il discorso può tornare prepotentemente in voga. La cosa certa è che, comunque, il tutto dipenderà dalle idee dell’erede di Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.