SKY – Napoli-Inglese, trattativa in stand-by: il Chievo vuole prima un sostituto. Ecco la situazione

Ecco le ultime sul calciatore del Chievo

Roberto Inglese ed il Napoli, un matrimonio a data da determinarsi. L’affare è fatto, lo si sa, e l’attaccante dei gialloblu è, sin dalla scorsa estate, di proprietà del club di De Laurentiis. Eppure, quella sensazione che, già durante questa sessione di mercato, Roberto si sarebbe aggregato ad Hamsik e compagni, non è più forte come qualche settimana fa: il Chievo, infatti, viene da tre sconfitte consecutive e non è più così sicuro di potersi permettere di lasciare andare via il suo bomber. Napoli e Chievo, nel corso dell’ultima sessione di mercato, si erano strette la mano, garantendo collaborazione reciproca qualora già questo gennaio il Napoli avesse avuto bisogno di Inglese. L’infortunio di Milik, in effetti, ha fatto dell’attaccante gialloblu, per gli azzurri, una vera e propria necessità. Nella trattativa per anticipare l’arrivo di Inglese alla corte di Sarri si è pensato, nelle scorse settimane, di inserire anche Giaccherini. Però, al momento, la situazione è in stand-by, con il Chievo che, prima di dare il via libera per il passaggio di Inglese in azzurro, vorrebbe quanto meno trovare il giusto sostituto. Di certo, passerà questo turno di Serie A, con il Chievo deciso a rialzarsi ed il Napoli desideroso di conoscere la condizione fisica di Arek Milik.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.