Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, il punto sul mercato: da Milik a Witsel, tutte le novità

Koulibaly in partenza: l'agente non tratta il rinnovo al momento

Napoli molto attivo sul mercato, ora i principali obiettivi riguardano la mediana e l’attacco. Proprio a centrocampo il nome nuovo è Roberto Pereyra della Juventus, che chiede agli azzurri 18 milioni per acquistare il giocatore. I dirigenti partenopei sono disposti a trattare solo per cifre più basse. Da vincere, inoltre, la forte concorrenza del Watford. Continua imperterrita la trattativa per Witsel dello Zenit: il belga è costretto a scegliere nei prossimi giorni tra Napoli appunto ed Everton. Col club russo si può chiudere sui 15 milioni. Rimane aperta anche la pista Zielinski, col polacco non convocato nemmeno per il ritiro con l’Udinese. Capitolo Herrera: in settimana potrebbe arrivare finalmente la conclusione. Il Porto continua a chiedere 27 milioni + 3 di bonus, i dirigenti partenopei non si muovono dalla loro offerta di 23 + 3. E’ previsto, per giunta, un incontro tra le parti nei prossimi giorni e la sensazione è che si riesca a chiudere tranquillamente, anche perché i portoghesi sono costretti a cedere per questioni legate al Fair Play finanziario.

Nel reparto più avanzato si parla di Milik, classe ’94 in forza all’Ajax e che ha mostrato le sue doti con la Nazionale polacca a questi Europei. Infine, sul fronte uscite ci si chiede cosa farà Koulibaly: il difensore interessa tanto a Conte che lo vuole con sé al Chelsea. In questi giorni, l’entourage del calciatore ha incontrato la società di De Laurentiis non per parlare di rinnovo, ma per ribadire che saranno prese quanto meno in considerazione tutte le offerte che arriveranno.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.