SKY – Napoli, i dettagli dell’accordo per Politano: visite mediche lunedì

Lunedì potrebbe essere il giorno di Politano al Napoli. L’accordo trovato nel pomeriggio tra Inter e Napoli è stato perfezionato da pochi minuti, con una telefonata tra gli ad dei due club, Marotta e Chiavelli. L’operazione è stata definita nei dettagli, dal momento che mancava ancora un’intesa definitiva legata ai bonus.

Secondo le ultime indiscrezioni, Politano si dovrebbe trasferire a Napoli in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Ecco le cifre: 2 milioni per il prestito19 per il riscatto e 2 milioni di bonus. Per un totale di 23 milioni di euro. Confermato il fatto che Llorente non rientrerà nell’accordo: qualche giorno fa il Napoli ha contattato la Spal per Petagna, senza successo. Di qui, l’idea di tenere in rosa l’ex Juventus e Tottenham.

Per Politano, tra l’altro, saranno necessario delle nuove visite mediche. Dove? Proprio in quella Villa Stuart che aveva accolto il giocatore in procinto di passare alla Roma. I medici saranno diversi, i test praticamente identici. Dovrebbero essere effettuati lunedì 27 gennaio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.