SKY – Napoli e Juve su Orsolini. Le società hanno incontrato l’Ascoli

I marchigiani vorrebbero trattenere il classe '97 fino a giugno

Un talento che fa parlare di sé e sul quale tante squadre hanno messo gli occhi: è Riccardo Orsolini, protagonista in questo inizio di stagione in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Incontri nel corso della giornata tra il club marchigiano e le diverse società interessate all’esterno classe ’97: prima il Napoli, poi la Juventus, con Fabio Paratici a colloquio con il ds Cristiano Giaretta. Discussioni portate avanti e volontà da parte dell’Ascoli di tenere il giocatore fino a giugno, mentre la Juventus preferirebbe prendere Orsolini subito e girarlo all’Atalanta per permettere lui di giocare.

E proprio (anche) con l’Atalanta si è ritrovato nella giornata odierna Donato Di Campli, agente del classe ’97, che ha già visto le società interessate al suo assistito: si rimane in attesa di capire se Juventus e Atalanta saranno in grado di chiudere l’operazione, anche se attualmente sembra difficile che possano esserci evoluzioni anche a causa di alcuni sondaggi esteri che non si sono ancora concretizzati. Offerte arrivate e incontri tra le società interessate ad Orsolini, l’Ascoli e l’agente del giocatore: il futuro del classe ’97 rimane tutto da scrivere.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.