Sky – Napoli, doppio colpo a centrocampo: Herrera e Zielinski, Wijnaldum l’alternativa

Il club azzurro pronto a stringere sul mercato

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Napoli starebbe stringendo per regalare a Sarri i primi colpi in mediana. La società vorrebbe puntare su un doppio colpo in mediana con Herrera, nome primario nella lista di Giuntoli, con il quale si cercherà di trovare l’accordo sull’ingaggio per poi pressare il Porto per la cessione. Il Napoli offrirebbe 18 milioni più bonus, la palla passa ai Dragoes. Sempre viva la pista che porta a Zielinski ma gli azzurri si guardano intorno e valutano le alternative. Georginio Wijnaldum è il nome nuovo che piace al club. Per quanto riguarda gli esterni si insiste per Fabinho, offerti 11 milioni al Monaco che ne chiede 20 ma a 15 milioni la trattativa può chiudersi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.