Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, Di Lorenzo è incendibile per Conte: le ultime

Senza la necessaria fiducia Di Lorenzo ha voglia di andare via da Napoli. Abbiamo firmato un contratto per rimanere a vita, cambia tutto però se la società esprime questo pensiero”. Così Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di TVPlay. Clima teso tra il popolo di Napoli e il capitano dello Scudetto, ma la situazione potrebbe stravolgersi in seguito alle considerazioni di Antonio Conte, che potrebbe diventare proprio il prossimo allenatore azzurro.

Antonio Conte ha un’opinione contrastante rispetto alle dichiarazioni dell’agente. Infatti, per l’allenatore, che è attualmente in trattativa con il Napoli, Di Lorenzo è incedibile, e sarebbe un punto fermo della sua squadra, ridandogli quella fiducia che si è sentito mancare lo stesso giocatore.

Come procede la trattativa Conte-Napoli

Proseguono, intanto, in maniera costante i contatti tra il Napoli e Conte. Nelle prossime ore è previsto un ulteriore incontro per cercare tutti gli accordi definitivi e, se trovati, procedere quindi con gli sviluppi formali

fonte: gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.