Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, clamoroso tentativo per Axel Witsel: i dettagli

Giuntoli ci prova ma il belga guadagna tanto

Ha del clamoroso la notizia riportata dai colleghi di Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato-l’originale”. Il Napoli sarebbe piombato sulle tracce di Axel Witsel, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo. Il calciatore belga che probabilmente lascerà la Russia in estate, sarebbe finito nel mirino di Cristiano Giuntoli che ci avrebbe già provato anche se il tentativo del ds degli azzurri sarebbe stato vano. Il Napoli insiste e continuerà a provarci, Witsel piace e può essere il grande colpo per il centrocampo. Il nodo, tuttavia, resta l’ingaggio del giocatore: 4.2 milioni di euro netti all’anno percepiti allo Zenit. L’affare, quindi, rimane molto complicato e lontano al momento dalla chiusura.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.