Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, chiesto Rabiot al Psg: la situazione

Dopo un ottimo avvio di stagione, Rabiot ha trovato poco spazio e, nei giorni scorsi, ha dichiarato pubblicamente di prendere in considerazione l'ipotesi di un addio, seppur temporaneo

Idee, situazioni e primi movimenti concreti. Gennaio si avvicina, il calciomercato si avvicina. E il Napoli vuole recitare un ruolo da protagonista per continuare a nutrire ambizioni d’alta classifica e, chissà, di scudetto. Quest’oggi, la società azzurra ha chiesto al Paris Saint-Germain Adrien Rabiot, centrocampista classe ’95 sul quale c’è anche la Juventus e altri club.

Dopo un ottimo avvio di stagione, Rabiot ha trovato poco spazio e, nei giorni scorsi, ha dichiarato pubblicamente di prendere in considerazione l’ipotesi di un addio, seppur temporaneo. Il Paris Saint-Germain, tuttavia, non ha ancora preso una decisione definitiva, le parti si aggiorneranno più avanti con il Napoli che rimane in prima fila. E Rabiot attende, già in estate si erano aperte le porte della Serie A: prima l’Inter, poi Roma e Juventus. Adesso si muove il Napoli, in attesa di un verdetto da Parigi.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.