Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, accordo con il Venezia per cessione di Zerbin: le ultime

Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per portare Alessio Zerbin a vestire l’arancioneroverde.

Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione di calciomercato invernale, che si aprirà ufficialmente giovedì 2 gennaio.

Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per prendere Alessio Zerbin. Il giocatore dovrebbe arrivare in arancioneroverde con la formula del prestito legata alla salvezza.

L’attaccante azzurro, comunque, dovrebbe essere comunque convocato proprio per la gara tra il Napoli e Venezia e, nella prossima settimana si aspetta la chiusura dell’operazione.

Alessio Zerbin ha trovato poco spazio con il Napoli in questa prima parte di stagione. L’attaccante azzurro, infatti, ha preso parte a solamente 2 gare di Coppa Italia e 1 di campionato.

La scorsa stagione, invece, si era messo più in mostra decidendo anche con una doppietta la semifinale di Supercoppa Italia contro la Fiorentina con una doppietta.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.