Sky – Mertens potrebbe saltare il Nizza

Il belga ha ricevuto una botta negli ultimi minuti contro il Verona

Secondo Sky Sport, la squadra del Napoli si è allenata a Castel Volturno, prima di partire alla volta di Nizza dove svolgerà la rifinitura prima della conferenza di rito in programma alle 19. Sarri potrebbe schierare la stessa formazione della partita di andata ad eccezione di Dries Mertens: la punta partenopea, infatti, ha rimediato una botta al piede nei minuti finali della sfida contro il Verona. Una botta non ancora smaltita del tutto dal giocatore la cui presenza contro la squadra francese, adesso, è in forte dubbio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.