“Buona fortuna mio Fenerbache”: così Min-jae Kim ha dato il buon augurio alla squadra gialloblù per la prossima amichevole contro la Dinamo Kiev. Il difensore sudcoreano l’ha fatto ritwittando la formazione titolare dei turchi dove lui non è presente. Un chiaro segnale d’addio con il Napoli che lo aspetta in Italia: oggi sono stati definiti gli ultimi dettagli e Kim è sempre più vicino a essere un giocatore azzurro.
Il Napoli ha trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto triennale senza opzione di rinnovo. Nei prossimi giorni il club pagherà la clausola rescissoria che non si è rivelata diversa per squadre diverse.
Il 25enne arriverà a Napoli dopo esser stato molto vicino al Rennes e al suo ex allenatore Genesio. I francesi erano tra i concorrenti per il difensore e sembravano poterla spuntare. Tant’è che la dirigenza del Napoli era volata a Parigi per provare a convincere Diallo. Però l’accelerata azzurra degli ultimi giorni con il blitz a Istanbul è stata decisiva per portare Kim a Napoli.
fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro