Juan Jesus: “Koulibaly è stato molto importante, ma abbiamo fatto anche quando non c’era”

Da Koulibaly a Kim. Cambia la “spalla” in difesa per Juan Jesus che si prepara ad accogliere al Napoli Kim Min-jae: “Dovrà imparare in breve tempo – spiega il difensore brasiliano a Sky Sport – In Turchia non c’è la stessa tattica, dovrà capire i movimenti della linea e Spalletti è bravo a spiegare. Lui è molto bravo a impostare”. Juan Jesus ha parlato anche dell’addio di Koulibaly, passato al Chelsea: “Koulibaly è stato molto importante per il Napoli. Ha dato tanto, mancherà un pezzo importante nello spogliatoio. Quando non c’era lui, però, abbiamo fatto bene a prescindere perché c’era un gruppo che ha retto bene”. Intanto il Napoli disputerà domani la prima delle quattro amichevoli previste a Castel di Sangro. L’avversario sarà l’Adana Demispor, allenato da Vincenzo Montella: “Quando si indossa la maglia del Napoli non esistono amichevoli – spiega Juan Jesus – Dobbiamo dare sempre il 100% e acquisire minutaggio. Sarà una partita importante, cercheremo di fare del nostro meglio”. Il difensore brasiliano ha poi speso parole d’elogio per Balotelli: “È fortissimo, dovremo stare attenti perché può far male”.

Fonte: Sky Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.