Il campionato dell’Inter è iniziato nel migliore dei modi. 4-0 al Lecce all’esordio, San Siro pieno ed entusiasta, il primo gol di Lukaku, la rinascita di Candreva e molto altro. Insomma, tutto è andato per il verso giusto, in attesa di una conferma che dovrà arrivare a Cagliari, alla seconda giornata.
Chi non ha partecipato alla festa è stato Mauro Icardi, ormai fuori dal progetto nerazzurro: in giornata dovrebbe andare in scena un incontro fra i dirigenti e Wanda Nara, moglie agente del giocatore, che aveva ribadito come l’intenzione dell’argentino fosse quella di restare comunque all’Inter.
Da qui la risposta secca di Marotta, il cui concetto verrà ulteriormente confermato proprio durante il vertice con Wanda. Un incontro al quale parteciperà anche il presidente Steve Zhang, che vuole ribadirle di persona la scelta della società.
Icardi è fuori dall’Inter, resta sul mercato. Ecco perché il Napoli continua ad osservare interessato la vicenda, facendo slittare la chiusura dell’affare Llorente. Stesso discorso per la Juventus, che rimane in attesa.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro