Sky – Insigne, l’agente ieri a Castel Volturno: la volontà è quella di rinnovare. Le ultime

Le ultime sul rinnovo di Lorenzo Insigne

Stando a quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di ieri Vincenzo Pisacane, agente del capitano azzurro Lorenzo Insigne, si è recato a Castel Volturno. Insieme al procuratore c’erano Gattuso e Giuntoli, ma ancora nessuna novità sul rinnovo: ancora troppo presto per parlarne.

Il contratto del capitano scadrà a giungo del 2022, e presto ci si dovrà sedere a tavolino per discutere del suo futuro. La volontà di tutte le parti sono quelle di far continuare questa storia d’amore tra la maglia azzurra e il suo capitano, ma se ne parlerà solamente quando sarà il momento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.