SKY – Insigne e il capitolo rinnovo: i procuratori a colloquio con Giuntoli

Il talento di Frattamaggiore tratta il rinnovo con il club azzurro

Non solo presente per il Napoli, anche il futuro. A Castel Volturno infatti sono arrivati gli agenti di Lorenzo Insigne, insieme al padre, che hanno incontrato il direttore sportivo Giuntoli. Motivo della discussione il contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2019. Una chiacchierata per provare a gettare le basi per un accordo più lungo e solido, per legare ancora di più il destino del talento di Frattamaggiore a quello della sua squadra del cuore. Primi approcci, anche informali per ora. Napoli-Insigne, prove di futuro.

Fonte: gdm.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.