Sky – Insigne concentrato sulla Champions, ma non è interessato a fare passi indietro sul contratto

Il giornalista ha fatto il punto sul rinnovo

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha fatto il punto sul rinnovo di Lorenzo Insigne e sui rumors delle ultime ore. Ecco le sue parole a riguardo:

“Insigne restare concentrato sull’obiettivo Champions, per questo per il rinnovo l’appuntamento è fissato a fine campionato. Ma sicuramente il capitano non vorrà essere portato a spasso per tanti mesi prima del rinnovo. E’ una situazione che dev’essere cristallizzata a fine campionato. L’interesse del Milan è legittimo e normale, al momento Lorenzo guadagna 5 milioni di euro e non sembra intenzionato a fare un passo indietro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.