SKY – Inglese: “Ancelotti? Non ho mai conosciuto un tecnico così umile. Questo è un contesto tecnico importante, ma mi sto abituando”

"Mi devo inserire in un contesto diverso da quello del Chievo, dove tutto era basato sulla lotta"m

Roberto Inglese, attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Mi devo inserire in un contesto diverso da quello del Chievo, dove tutto era basato sulla lotta: questo invece è un contesto tecnico importante in cui tutti giocano la palla, quindi non è semplice. Col tempo e col lavoro mi sto abituando anche a questo. Amichevole col Liverpool? Parliamo di un match impegnativo e importante: sarà un’emozione sfidare una finalista dell’ultima Champions League. Ancelotti ha allenato grandi campioni, ma dimostra di essere sempre una persona umilissima ed ogni giorno chiede ai calciatori “Come stai?”, anche se sono gli ultimi arrivati come me: personalmente non ho mai conosciuto un tecnico così umile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.