Cerca
Close this search box.

SKY – Incontro ADL-Gattuso, c’é la volontà reciproca di continuare insieme

Incontro importante (e positivo) al Centro Sportivo del Napoli fra il presidente del club Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Gennaro Gattuso. Si è parlato delle strategie comuni da seguire e del momento della squadra, reduce da cinque risultati utili consecutivi e dall’ottima prestazione in Champions League contro il Barcellona (partita finita 1-1). Al momento, gli azzurri sono sesti in classifica a 39 punti: l’obiettivo è non lasciarsi sfuggire la zona Europa.

C’è stato modo anche di parlare del rinnovo di alcuni giocatori: Dries Mertens, per esempio, domenica ha avuto modo di discutere con De Laurentiis in merito al suo futuro. Il contratto dell’attaccante belga scadrà il prossimo giugno.

Il presidente del Napoli durante l’incontro ha anche rinnovato la fiducia a Gattuso, come riportato da Francesco Modugno di SkySport. L’allenatore ha un contratto fino a giugno 2020, con opzione per l’anno seguente. Il rinnovo sarebbe automatico in caso di qualificazione in Champions League. La volontà reciproca è quella di continuare insieme. Le parti si aggiorneranno per discutere dei nuovi dettagli contrattuali, nuove cifre e nuove scadenze.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.