Sky – In mattinata nuovo incontro tra il Napoli e gli agenti di Politano

Il Napoli lavora per ottenere il “sì” definitivo di Matteo Politano. Dopo aver raggiunto l’accordo con l’Inter su cifra e formula del trasferimento sulla base di un prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto per una cifra totale di 25 milioni di euro (si valuta anche di inserire Llorente nella trattativa), il Napoli adesso prova a chiudere l’accordo con l’esterno offensivo classe 1993.

In mattinata infatti è previsto un nuovo incontro tra il direttore sportivo del Napoli Giuntoli e gli agenti del calciatore (Lippi e Pennacchi) per provare a trovare un accordo definitivo sul contratto. Un colloquio che potrebbe risultare molto importante, visto che sembrano esserci tutti i presupposti per arrivare alla fumata bianca dopo che già al termine dell’incontro di ieri le parti erano vicine all’intesa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.