SKY – Il Napoli pensa di restare uno o due giorni a Udine per non paralizzare Capodichino

"L'idea è di festeggiare lo Scudetto direttamente nel match casalingo contro la Fiorentina"

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe restare uno o due giorni a Udine dopo la partita di giovedì, valida per la 33esima giornata di Serie A. L’idea è nata per non paralizzare completamente l’aeroporto di Capodichino a notte fonda, sia nel caso la partita si disputi alle 20:45, sia se verrà spostata alle 18:30. Per il momento si tratta solo di un’idea, che verrà presa in considerazione nelle prossime ore, con il Napoli che vorrebbe comunque festeggiare lo scudetto allo stadio Diego Armando Maradona domenica, quando Osimhen e compagni scenderanno in campo contro la Fiorentina.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.